Traslocomodo sceglie gli elevatori per edilizia di cem group

L’azienda romana Traslocomodo sceglie uno dei più venduti elevatori per edilizia di Cem Group: Paus Easy 21 metri, che rappresenta una vera e propria garanzia nel mondo del sollevamento, essendo provvisto di elementi insostituibili.

Esso si classifica come uno strumento da lavoro smart e versatile, ottimo alleato per svolgere attività lavorative ad alta quota e facilitare tutti gli interventi che si svolgono in spazi stretti, poiché riesce districarsi con estrema facilità.
Gli elevatori per edilizia Paus Easy 21 metri sono dotati di componenti tecniche importanti: un motore elettroidraulico ecologico in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo in modo significativo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi e di comandi elettronici con valvole proporzionali, che consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento.

Inoltre, sono presenti altre caratteristiche eccezionali tra cui:

• peso complessivo di circa 750 chilogrammi, senza accessori;
• cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
• quattro stabilizzatori estensibili;
• doppio pistone di sollevamento;
• ruote di testa estensibili;
• timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.

Dunque, gli elevatori per edilizia Paus si caratterizzano per potenza, affidabilità e tecnologia applicata alla sicurezza, un insieme di pregi che hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda Traslocomodo, che sceglie di dotarsi di un mezzo tra i migliori offerti da Cem Group.

Condividi