Servizi

Per soddisfare i nostri clienti, offriamo loro diverse tipologie di servizi che coprono a 360° il lavoro aereo.

Assistenza Tecnica 24h/24h

CEM garantisce l’assistenza tecnica su tutte le marche in caso guasti o malfunzionamenti, intervenendo con tecnici specializzati, attrezzature, automezzi dedicati allo scopo e ricambi forniti dalle case madri.

Contattando i Ns. centri troverete personale qualificato che segue regolarmente corsi di formazione e aggiornamento sulle più innovative tecnologie e tecniche di riparazione.

Step da seguire

  • Contattare il più vicino centro autorizzato di zona e verificare con il tecnico se il guasto/malfunzionamento sia risolvibile tramite ausilio telefonico
  • Verificare se è necessaria l’uscita dell’officina mobile per risolvere il guasto sul posto
  • In caso il guasto necessiti il ricovero del mezzo in officina, concordare la Vs. disponibilità per la riparazione

Ricordiamo che in caso di ricovero prolungato della Vs. macchina presso Ns. officine Vi sarà fornito un elevatore sostituivo come da contratto*.

Una delle novità che CEM mette a disposizione dei propri clienti/futuri clienti è l’SOS 24/24h.

Un tecnico Vi risponderà con cortesia e efficienza. Sarà al Vs. fianco per aiutarvi consigliarvi, supportarvi e assistervi nella risoluzione di guasti meccanici.

Un numero d’assistenza sempre attivo

Pensato per Voi e le Vs. esigenze in caso di malfunzionamento/guasto tecnico, in  qualsiasi momento.

Attivo 24/24 h – 7 giorni su 7

Numero SOS: 02 33591272

  • Notturni
  • Festività
  • Fine Settimana
  • Periodi Estivi

Contratti di
Assistenza e Manutenzione
Programmata

L’importanza della programmazione

Cos’è e perché fare un contratto d’assistenza programmata?

  • Vi è mai capitato che si rompesse un cavo di sfilo di punto in bianco danneggiando gravemente la Vs. autoscala?, che il Vs. elevatore si fermasse nel bel mezzo di un lavoro importante lasciandovi “a piedi”?
  • Vi è mai capitato di dimenticarvi di effettuare un controllo periodico alle Vs. scale come previsto dalla legge?
  • Effettuate con regolarità i taglianti alle Vs. scale?
  • Vi è mai capitato di intercorrere in sanzioni amministrative a causa del mancato rapporto d’intervento sulla manutenzione del Vs. mezzo?

Il contratto di assistenza programmata non è altro che un documento che regola a seconda dell’utilizzo, dell’usura e dell’età del Vs. mezzo una serie di interventi di manutenzione con scadenza periodica.

Potrete dormire “sonni tranquilli” saremo noi a preoccuparci per Voi!

  1. Vi contatteremo con tempestività e largo anticipo per informarVi sulle scadenze previste per l’effettuazione delle manutenzioni concordando con la Vs. disponibilità la prima data possibile per l’intervento previsto.
  2. Vi forniremo copia del rapporto completo di ogni intervento, in modo da non incorrere in sanzioni previste dalla legge.

Agevolazioni e Plus

I clienti che aderiranno a questa iniziativa, potranno:

  • Usufruire di tariffe agevolate su gli interventi di manutenzione straordinaria
  • Partecipare a corsi di aggiornamento per operatori con importanti agevolazioni
  • Essere informati con tempestività sulle promozioni e le convenzioni
  • Usufruire di un elevatore sostitutivo*

2 tipi di contratto

Abbiamo pensato a 2 tipi di contratti per garantirVi la prestazione che più si avvicina alle Vs. esigenze.

Motore ElettricoMotore Termico
Garanzia Interventi 6 mesi
N.3 tagliandi motore Termico
N.3 tagliandi motore Elettrico
N.4 Ingrassaggi
Controllo Impianto Elettrico
N.4 Controllo Trimestrali Funi
Controllo di Carico Strutturale (prove di: carico – sfilo – sbraccio)
Manodopera di Manutenzione Periodica inclusa
N.3 Uscite di Pronto Intervento incluse (manodopera esclusa)
Fornitura Registro di Controllo Manutenzioni
Tariffario Agevolato su Prestazioni ed interventi come da condizioni generali

La tabella è a solo scopo esemplificativo, si potranno effettuare variazioni a seconda delle esigenze del cliente.

*se previsto: servizio regolamentato dal contratto di assistenza programmata

Condividi