Siglata la Joint Venture tra CEM e BRUSA per l’assistenza tecnica sui prodotti AMAK e PAUS

La crescita di CEM Group non si arresta!
Suggellato l’accordo per la nuova Joint Venture con l’azienda bolognese, pioniera nel capo del sollevamento, BRUSA OLEODINAMICA SRLS.

CEM_BRUSA

Oggi CEM Group, annuncia con grande piacere, la nascita della nuova sinergia con una delle aziende di spicco nel capo di sollevamento quale è la BRUSA OLEODINAMICA SRLS, con sede operativa in Castel San Pietro Terme – Via Emilia Ponente 370/B.

Il team altamente qualificato, con più di 50 anni d’esperienza, supporterà tutti i clienti del territorio romagnolo, offrendo loro assistenza tecnica sui prodotti AMAK e PAUS, nonché consulenza e ausilio in merito all’acquisto del prodotto PAUS autoscale o AMAK gru multifunzione in base alle esigenze lavorative.

L’efficienza scaturita dal gemellaggio delle due aziende, atto a incrementare la già fitta rete di vendita e assistenza tecnica (su elevatori e piattaforme), sarà a disposizione di tutti i mobilieri, edili e traslocatori che per la prima volta si affacciano al mondo del sollevamento o che da anni cercano il proprio punto di riferimento.

I clienti CEM troveranno, presso il centro vendita/assistenza Bolognese BRUSA la stessa cortesia, puntualità ed efficienza che da sempre hanno contraddistinto l’importatore ufficiale italiano dei prodotti PAUS e AMAK.

Condividi