Scale per Edilizia: nuova consegna nelle Marche

Una delle nostre scale per edilizia raggiunge le Marche e viene consegnata all’azienda di trasporti e traslochi C. R. LATTANZI.

Protagonista è l’elevatore City Floh 27 metri ibrida-PAUS, mezzo ideale per assolvere alle più disparate necessità e che permette di lavorare in piena sicurezza.

È stata scelta tra i Fantastici 4 CEM, categoria nella quale rientrano le quattro migliori scale per edilizia presenti nella gamma dei prodotti del Gruppo: totalmente ibrida, la City Floh 27 metri ibrida-PAUS racchiude in sé caratteristiche estremamente funzionali.

Caratterizzata da una presa di forza e un motore elettrico, ha una portata complessiva di 300/400 kg con una velocità massima cesto di 50 m/min e un’inclinazione pacco scala di 30°-85°.

Senza ombra di dubbio, le sue componenti la denotano come il massimo tra le scale per edilizia: si compone di 4 stabilizzatori idraulici estensibili su ruote in teflon, controtelaio anti-torsione con copertura in alluminio mandorlato, distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato, doppio cilindro sollevamento pacco scala, cesto con freno di emergenza a paracadute con pistone e freno idraulico su verricello.

Un insieme di elementi che hanno spinto la ditta C. R. Lattanzi a scegliere il top di gamma per offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e professionale.

Inoltre, ricordiamo che è possibile aggiungere tutta una serie di optional al modello base ed anche una personalizzazione.

Per maggiori informazioni contattateci.

Condividi