CEM consegna il montacarichi per edilizia PAUS City floh 24 su Piaggio Porter scarrabile

Il montacarichi per edilizia PAUS City Floh 24 di CEM montato sul Piaggio Porter scarrabile è stato consegnato alla falegnameria Giacomelli.


Per offrire ai propri clienti un servizio accurato e professionale, l’azienda ha scelto di acquistare un mezzo da lavoro completo di tante funzionalità e smart, che rappresenta un buon compromesso in termini di produttività, sicurezza ed efficienza.

Infatti, il montacarichi per edilizia si caratterizza per la presenza di un dispositivo di sollevamento dotato di freno idraulico ed avvolgimento automatico, di quattro pistoni idraulici di sollevamento, di un carrello con meccanismo di sicurezza automatico contro la rottura accidentale della fune ed una copertura del controtelaio in alluminio mandorlato.

Inoltre, è un elevatore totalmente ibrido che permette di salvaguardare l’ambiente attraverso emissioni poco inquinanti e nocive.
Tutte componenti di ottima qualità che hanno spinto la ditta Giacomelli a scegliere il montacarichi per edilizia di CEM, che q sua volta ringrazia per la fiducia accordata.

Condividi