Pubblicata ultima intervista della terza giornata del traslocatore

Appena pubblicata l’ultima intervista realizzata durante la Terza Giornata del Traslocatore svoltasi a Roma il 5 novembre 2022 ed organizzata dall’ATP, Associazione Traslocatori Professionisti.

L’intervista ha come protagonista Michela Nannerini, titolare dell’azienda romana Salaris Global Mobility e cliente CEM.

La Salaris Global Mobility ha scelto uno tra i prodotti CEM più richiesti nel settore del sollevamento, l’elevatore Paus Easy 21 metri.

Durante l’intervista viene evidenziata la qualità dell’elevatore scelto in quanto si tratta di un mezzo da lavoro estremamente versatile e che rappresenta l’alleato incontrastato per le attività lavorative ad alta quota essendo dotato di componenti tecniche di ottimo livello, tra cui il motore elettroidraulico PAUS con comandi elettronici a valvole proporzionali, il sistema di rotazione e scorrimento e il doppio pistone di sollevamento.

Tutti elementi che consentono di avere una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore facilitando le varie attività lavorative.

Inoltre, la signora Nannerini sottolinea con grande soddisfazione di aver ricevuto da CEM un’assistenza tecnica costante e completa, che affianca il cliente durante la vendita, nella parte commerciale, ma anche nel post-vendita in particolar modo attraverso il proprio referente di zona.

CEM, fiera del proprio operato, ringrazia la Salaris Global Mob per la fiducia accordata.

Condividi