Nuova vendita di Scale per Edilizia: PAUS IBRIDA 33 metri edizione limitata

Una tra le scale per edilizia appartenente al gruppo dei fantastici 4 Cem raggiunge una nuova destinazione: la Paus ibrida 33 metri in edizione limitata consegnata all’azienda di traslochi Losurdo.

Affidabilità, semplicità di utilizzo e maneggevolezza: un mix perfetto di caratteristiche racchiuse in un unico elevatore. Portata massima di 400 chilogrammi, sistema idraulico di sollevamento e di estensione del pacco scala, controtelaio in alluminio mandorlato e doppi pistoni stabilizzatori idraulici, solo alcuni dei dati tecnici del mezzo.

Un vero e proprio portento tra le scale per edilizia permette di offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e di alta professionalità, poiché ottimizza le varie fasi di lavoro e le diverse attività aziendali.

Essendo un veicolo totalmente ibrido, garantisce la possibilità di ottenere notevoli vantaggi dal punto di vista ecologico, limitando in modo significativo le immissioni nocive ed inquinanti ma allo stesso tempo permette di evitare sanzioni quando sono in atto i blocchi alla circolazione dei veicoli diesel Euro 4.

Tra le scale per edilizia, è indubbiamente un mezzo dotato di caratteristiche specifiche importanti che hanno spinto la ditta Losurdo a scegliere l’elevatore Paus.

Condividi