La piattaforma aerea Ibrida 33 metri Special Edition del Gruppo Cem raggiunge una nuova destinazione.
L’azienda Corlatti Traslochi di Sondrio decide di dotarsi di un mezzo da lavoro davvero eccezionale che dispone di caratteristiche tecniche sensazionali e sceglie l’elevatore Paus Ibrido 33 metri Special Edition.
La piattaforma aerea si distingue per facilità di utilizzo e per versatilità, nonché tecnologia applicata alla sicurezza. Un mix perfetto che ha subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda.
Essa dispone di un doppio cilindro di sollevamento del pacco scala, con una distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato ed un doppio sistema di emergenza, uno posto sul cesto con freno di emergenza a paracadute e l’altro collocato sul verricello con freno idraulico.
A livello di stabilità della piattaforma aerea vanno considerati i quattro stabilizzatori idraulici estensibili mediante ruote in teflon di scorrimento e il sistema Triplex di funi.
Inoltre, importantissima è la natura ibrida del mezzo che permette di avere a disposizione un motore Paus elettro-idraulico, unico nel suo genere perché consente di salvaguardare l’ambiente, riducendo al massimo le immissioni di sostanze nocive ed inquinanti.
La ditta Corlatti Traslochi è fiera di aver scelto questa piattaforma aerea: un vero e proprio top di gamma, con componenti di alto livello in grado di garantire prestazioni lavorative eccellenti.