Nuova consegna di scale per edilizia ad FS NOLEGGI

FS NOLEGGI, società specializzata in traslochi, sgombri, trasporti e noleggi, sceglie una tra le più performanti scale per edilizia del Gruppo CEM: la PAUS ibrida 33 metri.

Indubbiamente, la scelta del mezzo è stata dettata delle caratteristiche di cui esso dispone: potenza, affidabilità, tecnologia applicata alla sicurezza, un insieme di pregi che hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda.

Strumento di lavoro tra le migliori scale per edilizia, la Paus ibrida 33 metri è un elevatore che garantisce prestazioni di lavoro di estrema qualità e grande professionalità, che soddisfano al massimo le richieste ed esigenze dei clienti.

Facilità di utilizzo, versatilità e sicurezza della scala sono garantiti da alcuni aspetti tecnici. Tra questi, importantissimi sono il doppio cilindro di sollevamento del pacco scala, con una distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato ed il doppio sistema di emergenza, uno posto sul cesto con freno di emergenza a paracadute, l’altro collocato sul verricello con freno idraulico.

A livello di stabilità, ricordiamo i quattro stabilizzatori idraulici estensibili mediante ruote in teflon di scorrimento. Portento tra le scale per edilizie, la Paus ibrida 33 metri è da classificare come supporto indispensabile per offrire ai clienti un servizio di alto livello.

In definitiva, l’azienda Fs Noleggi ha effettuato un’ottima scelta per aver così un forte alleato nello svolgimento delle proprie attività.

Per maggiori informazioni, contattaci.

Condividi