Nuova Consegna degli elevatori per edilizia Cem: Paus 33 metri Ibrida alla Milazzo Multiservizi

L’azienda Milazzo Multiservizi sceglie di dotarsi di uno tra gli elevatori per edilizia più performanti del Gruppo Cem.

La richiesta dell’azienda verteva sulla necessità di dotarsi di un mezzo agile, ma allo stesso tempo compatto ed il motivo è presto spiegato: l’aspetto dell’agilità aiuta a muoversi nei centri storici e nei luoghi dove l’accesso è limitato, mentre la compattezza aiuta ad effettuare rapide manovre.
Tra gli elevatori per edilizia, Paus 33 metri ibrida si presenta come ottimo alleato in grado di garantire prestazioni lavorative di estrema qualità e grande professionalità, che soddisfano al massimo le richieste ed esigenze dei clienti.


Il mezzo dispone di un doppio cilindro di sollevamento del pacco scala, con una distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato ed un doppio sistema di emergenza, uno posto sul cesto con freno di emergenza a paracadute e l’altro collocato sul verricello con freno idraulico. A livello di stabilità vanno considerati i quattro stabilizzatori idraulici estensibili mediante ruote in teflon di scorrimento e il sistema Triplex di funi.
La natura ibrida degli elevatori per edilizia Paus permette di avere a disposizione un motore elettro-idraulico, unico nel suo genere ed ecologico che offre la possibilità di salvaguardare l’ambiente riducendo al massimo l’emissione di sostanze inquinanti e nocive.


Dunque, il lato green si combina alla perfezione e all’affidabilità della Paus brida 33 metri, senza dimenticare che la semplicità di utilizzo e la maneggevolezza sono elementi indispensabile per le diverse attività aziendali.
In definitiva, la Milazzo Multiservizi sceglie uno tra i migliori elevatori per edilizia di Cem per garantire un servizio impeccabile.

Condividi