Nuova Consegna CEM: Pilastro sceglie il montacarichi per edilizia Paus Easy ASA 21 WHM

Il montacarichi per edilizia Paus Easy ASA 21 WHM del gruppo CEM ha convito la ditta Pilastro nel suo acquisto.

L’azienda cercava una scala per traslochi pronta per l’impiego ed efficiente nel trasporto, per cui si è rivolta al gruppo CEM che le ha presentato il modello tra i più venduti del catalogo.

Difatti, il montacarichi per edilizia Paus Easy ASA 21 WHM è fornito di attrezzature e funzionalità che lo rendono estremamente ricercato, quali l’ inclinazione 30°/80°, dalla tipologia di stabilizzazione a X , e dalla rotazione di lavoro a 360°, il timone retrattile e il doppio pistone di sollevamento del pacco scala.

Oltre a ciò, si aggiungono i freni di emergenza a paracadute con doppio pistone a molla, il sistema di livellamento della cesta di carico automatico e con doppio pistone, le ruote di testa estensibili, i doppi comandi di testa e la pulsantiera a filo.

Infine, peculiarità significativa del montacarichi per edilizia Paus Easy ASA 21 WHM è la potenza del suo motore elettroidraulico con sistema Start&Stop.

Pertanto la ditta Pilastro ha preso la decisione di accogliere nel suo parco mezzi l’elevatore presentato dal Gruppo CEM, che la ringrazia per l’accordo stipulato.

Condividi