Il montacarichi per edilizia Paus City Floh ASA 33 WHM del gruppo CEM, grazie alle sue caratteristiche performanti, viene scelto dalla ditta PF.
Infatti, le sue prestazioni tecniche esaltano questo modello di scala per traslochi, rendendolo tra i migliori disponibili sul mercato.
Esse sono rappresentate dalla sua altezza operativa fino a 33 metri, l’inclinazione di lavoro di 30°/90°, il sicuro controtelaio antitorsione con sistema a X, la comoda stabilizzazione posteriore girevole, il doppio pistone di sollevamento del pacco scala e la sua rotazione di lavoro di 270°.
Altra caratteristica fondamentale del montacarichi per edilizia Paus City Floh ASA 33 WHM, è la sua elevata portata fino a 400 chilogrammi di peso. Per tanto si presenta come l’elevatore ideale per l’esecuzione di traslochi di mobili e macchinari o altri oggetti pesanti.
Aspetto fondamentale in fase di scelta è la possibilità di scegliere il tipo di motorizzazione, tra la termica e l’elettroidraulica, entrambe dotate di PTO o “presa di forza”. Quest’ultima è una componente che per permette lo sfruttamento della potenza del motore per l’utilizzo delle componenti ed attrezzature tecniche di cui l’elevatore è provvisto.
Conseguentemente alla considerazione di questi particolari costruttivi e ad un’attenta valutazione, l’azienda PF ha rilevato nel Paus City Floh ASA 33 WHM il montacarichi per edilizia ideale per innovarsi. E il gruppo CEM la ringrazia per questa scelta.