Chitanu Traslochi si assicura il montacarichi per edilizia PAUS CITY FLOH ASA 33 del Gruppo CEM.
Per la sua capacità di raggiungere altezze significative ed altre caratteristiche degne di merito questo elevatore è ideale per aumentare la produttività e la sicurezza nel settore dei traslochi.
Difatti, le straordinarie peculiarità tecniche del montacarichi per edilizia PAUS CITY FLOH ASA 33 sono rappresentate dall’altezza di lavoro fino a 33 metri, l’inclinazione della cesta di carico di 30°/90°, il controtelaio antitorsione con il sistema ad X, la stabilizzazione posteriore girevole e la sua notevole portata fino a 400 kg.
In aggiunta, una menzione d’onore la ricevono il verricello idraulico e il sistema di motorizzazione PTO (Power Take-off) termico o elettroidraulico. Quest’ultimo presenta vantaggi in termini di efficienza e affidabilità, in quanto riduce i costi operativi e di manutenzione e la potenza fornita dal motore è costante.
Per cui, considerando i benefici che questo montacarichi per edilizia è in grado di apportare all’azienda acquirente, Chitanu Traslochi è orgogliosa di aver stipulato questo accordo con il gruppo CEM.