L’azienda milanese New Ghibli s.r.l riconosce nel montacarichi per edilizia Paus Easy 24 del gruppo CEM un valore aggiunto per implementare il suo parco macchine.
La società specializzata in Facility management, flessibile e dinamica, che offre un’ampia varietà di servizi atti a garantire ai propri clienti affidabilità e qualità in ottica di sostenibilità ambientale, si è rivolta a CEM, sinonimo di qualità ed alte prestazioni.
Difatti il Montacarichi per edilizia Paus Easy 24 riesce eccellentemente a supportare i 250 tecnici ed operatori della New Ghibli nello svolgimento delle loro mansioni di pulizia civile ed industriale.
Nel dettaglio, le caratteristiche fondamentali del modello acquistato sono la sua altezza massima di 24 metri, la stabilizzazione della tipologia X system, la motorizzazione elettroidraulica con sistema Start&Stop.
Altri dettagli funzionali del montacarichi per edilizia Paus Easy 24 rappresentano:
- Timone retrattile
- Inclinazione di lavoro 30°/80°
- Rotazione di lavoro di 360°
- Doppio Pistone di sollevamento
- Portata massima di 20 Kg
- Verniciatura ecologica con cataforesi
Sicuramente il Paus Easy 24 si rileverà uno strumento prezioso fornendo servizi di maggiore sicurezza, efficienza e produttività.
Quindi, lieti di constatare che La scelta di New Ghibli conferma la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti, che si contraddistinguono per l’elevata performance e la sostenibilità ambientale.
Il Gruppo CEM ringrazia sinceramente New Ghibli s.r.l. per l’acquisto del montacarichi per edilizia Paus Easy 24.