Nuova consegna Cem: Montacarichi per edilizia all’azienda Alemar

Nuova vendita per il Gruppo Cem che consegna uno dei suoi montacarichi per edilizia, Paus Asa 24 metri all’azienda pugliese Alemar Traslochi e Montaggi.

L’azienda era alla ricerca di un mezzo capace di offrire la miglior soluzione per il lavoro in quota e allo stesso tempo necessitava di uno strumento utile ad aumentare la produttività e l’efficienza aziendale, per cui tale scelta è presto spiegata.

Tra i montacarichi per edilizia Cem, Paus Asa 24 metri si distingue per la solidità dal punto di vista strutturale essendo dotato di un motore elettroidraulico PAUS e di comandi elettronici a valvole proporzionali, che consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore.

Inoltre, si tratta di un mezzo particolarmente apprezzato sia per la presenza del doppio pistone di sollevamento del pacco scala e sia per il sistema Start and Stop, elementi che uniti alle altre componenti della macchina si presentano come sinonimi di affidabilità e qualità.

Infine, questo montacarichi per edilizia dispone di un motore ecologico in grado di salvaguardare l’ambiente poiché riduce notevolmente l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.

Cem ringrazia Alemar per la scelta realizzata.

Condividi