L’azienda Magazzino Traslochi si rimette alla professionalità del gruppo CEM per concludere l’acquisizione del montacarichi per edilizia Paus Easy 21.
La società milanese, necessitava di un mezzo che le permettesse di svolgere con maggiore agilità i servizi di trasloco, trasporto merci, sgomberi e smaltimento. Per cui l’elevatore CEM si è dimostrato essere il candidato ideale.
Infatti, il montacarichi per edilizia Paus EASY 21, con un’altezza operativa di 21 metri, è un mezzo SMART per le sue caratteristiche funzionali, come le sue ridotte dimensioni, la sua facilità di guida, L’inclinazione di lavoro di 30°/80°, il timone retrattile e la rotazione di lavoro fino a 360°.
Possiede un robusto doppio pistone per il sollevamento del pacco scala, un pratico sistema di livellamento della cesta di carico, con sponde apribili, dei freni a paracadute con pistone a molla, delle ruote di testa estensibili ed una portata fino a 250 chilogrammi.
Inoltre, il montacarichi per edilizia è dotato di una motorizzazione elettroidraulica, che permette una riduzione dell’impatto ambientale e un ecologico sistema di verniciatura attraverso la tecnica della cataforesi.
Queste peculiarità essenziali nel settore dei traslochi hanno attratto l’attenzione della Magazzino Traslochi, che successivamente ha concluso l’accordo con il gruppo CEM.