Nuova consegna CEM: Il montacarichi per edilizia Paus EASY ASA 24 WHM acquisito da Ruggiero

La multiservizi di Martina Franca di Gianfranco Ruggiero crede nel rinnovamento che il montacarichi per edilizia Paus EASY ASA 24 WHM del gruppo CEM le può assicurare.

Infatti l’elevatore ha attirato l’attenzione della ditta, specializzata nell’erogazione di servizi per traslochi, trasporti e montaggio di arredi, per via della sua praticità e comodità di utilizzo.

Mentre, rispetto a modelli similari presenti sul mercato il montacarichi per edilizia Paus EASY ASA 24 WHM, è dotato di pregi esclusivi rappresentati dall’altezza massima di lavoro di 24 metri, dalla tipologia di stabilizzazione a X , dall’ inclinazione 30°/80°, dalla rotazione di lavoro a 360°, dal timone retrattile e il doppio pistone di sollevamento del pacco scala.

Invece, per garantire degli standard di sicurezza maggiori, ha installati  i freni di emergenza a paracadute, il sistema di livellamento della cesta di carico automatico e con doppio pistone, i freni di emergenza a paracadute con doppio pistone a molla, le ruote di testa estensibili, i doppi comandi di testa e la pulsantiera a filo.

Il montacarichi per edilizia Paus EASY ASA 24 WHM possiede oltretutto degli aspetti sostenibili a livello ambientale: il potente e versatile motore elettroidraulico con sistema Start&Stop e la tecnica di verniciatura con tecnologia a cataforesi.

Per cui la Ruggiero Multiservizi non ha avuto dubbi sulla sua scelta. E il Gruppo CEM la ringrazia per l’acquisizione della sua scala per traslochi.

Condividi