Nuova Consegna CEM: Il montacarichi per edilizia Paus Easy 21 entra in F.lli Di Maggio

La ditta F.lli Di Maggio è rimasta positivamente colpita dal montacarichi per l’edilizia PAUS EASY 21 del Gruppo CEM.

Il performante elevatore è un fiore all’occhiello nel catalogo CEM, per cui l’azienda non ha avuto dubbi nel sceglierlo per introdurlo nel suo parco mezzi.

Infatti le caratteristiche di questo leggero montacarichi per l’edilizia PAUS EASY 21 sono apprezzabili durante le procedure di lavoro.

La solidità del pacco scala, il sostenibile motore elettroidraulico Paus con i comandi elettronici dotati di valvole proporzionali, l’innovativo sistema Start&Stop con la scala Trainata e la semplicità di utilizzo e guida rendono questo modello unico nel suo genere.

Tutte queste features sono componenti di una struttura con peso complessivo (senza accessori) di 750 chilogrammi, attrezzata di quattro stabilizzatori estensibili, doppio pistone di sollevamento, ruote di testa estensibili ed un’altezza operativa fino a 21 metri. Ciò permette di lavorare con il montacarichi per edilizia Paus Easy 21 in ambienti urbani con poca possibilità di manovra.

Quindi la F.lli DI Maggio, con l’acquisizione di questo mezzo implementa l’efficienza dei suoi servizi, e il Gruppo CEM la ringrazia.

Condividi