Nuova consegna Cem: Cek guadagna il montacarichi per Edilizia Paus Easy Asa 21 WHM

L’azienda Veronese Cek S.r.l., specializzata nel settore dei traslochi ed operante su tutto il territorio nazionale, si affida al Gruppo CEM per l’acquisizione del montacarichi per l’edilizia PAUS EASY ASA 21 WHM.


Alla ricerca di un elevatore pratico e maneggevole per l’erogazione di servizi dedicati al trasloco di abitazioni, uffici e di locali commerciali, la ditta ha optato per uno dei mezzi più venduti del Gruppo Cem.
Le particolarità tecniche del montacarichi per l’edilizia PAUS EASY ASA 21 WHM lo rendono comodo e sicuro, oltre che ideale per ottimizzare le tempistiche durante i traslochi.
Dettagli performanti sono il sistema di rotazione e scorrimento della cesta di carico, il sistema di livellamento automatico con doppio pistone, i freni d’emergenza a paracadute con pistone a molla e l’altezza operativa di 21 metri.
Inoltre, PAUS EASY ASA 21 WHM possiede una caratteristica ecologica: il sistema di verniciatura con cataforesi, che conferisce un aspetto estetico elevato con una resistenza maggiore alla corrosione.

Per tutte queste ragioni, il montacarichi per l’edilizia scelto da Cek S.r.l. si configura essere tra i più ricercati sul mercato ed il Gruppo CEM si sente onorato dell’accordo ottenuto con l’azienda.

Condividi