Il Gruppo CEM è lieto di comunicare la propria partecipazione alla Giornata del Traslocatore che si svolgerà a Roma sabato 2 dicembre presso l’hotel Centro Congressi Cristoforo Colombo.
Un evento importante, quest’anno organizzato in maniera congiunta dall’ATP, Associazione Traslocatori Professionisti e dall’AITI, Associazione Imprese Traslocatori Italiani per presentare la nuova federazione FIM Federation Italian Movers, nata dall’unione delle due Associazioni, a tutela della categoria.
Attraverso il confronto con realtà a livello nazionale ed internazionale, la manifestazione sarà un’occasione fondamentale per le aziende di trasloco di tutta Italia, associate e non per trascorre una giornata interamente dedicata al mondo dei traslochi e dar voce a questo settore in continua crescita ed espansione.
CEM sarà presente anche quest’anno all’evento per presentare alcuni tra i migliori mezzi della gamma di prodotti, macchine da lavoro dotate di componenti tecniche eccezionali in grado di fornire un supporto ad alta quota in modo professionale.
Tra questi vedremo esposti gli elevatori Paus City Floh 33 metri, Paus Porter, Paus Pick Up 27 metri, Paus Traino 21 e 24 metri e Horyong 56 metri.
CEM vi aspetta sabato 2 dicembre a Roma, non mancate!