Ben cinque centri di assistenza e una rete importante di officine autorizzate dislocate su tutto il territorio nazionale e in Spagna.
È il supporto che CEM e tutto il team di lavoro è in grado di offrire ai clienti che scelgono le strutture del Gruppo. Infatti, come spiegato nel video presente sul canale aziendale Youtube da Yvonne Corticelli, Customer Officer CEM, il Gruppo è in grado di garantire ai clienti cinque centri di assistenza e differenti officine autorizzate dislocate su tutto il territorio nazionale e europeo.
Le filiali dirette con sede a Bari, Caserta, Milano e in Spagna sono attentamente gestite dalle operatrici CEM, competenti e formate per garantire il massimo supporto alla clientela.
Non solo, il Gruppo CEM offre ai clienti la possibilità di avvalersi, sul territorio nazionale di diverse officine adibite al controllo e alla manutenzione degli elevatori PAUS, AMAK, Horyong e della nuovissima linea di Elevatori Componibili CEM.
Molti i servizi offerti ai clienti:
- Service e assistenza telefonica;
- Vendita e assistenza Elevatori PAUS, AMAK, Horyong;
- Vendita e assistenza Elevatori Componibili CEM;
- Disponibilità imballaggi e materiale di consumo per traslochi e trasporti;
- Area CEM Educational dedicata alla formazione manovratori autoscale per traslochi e edilizia.
Innovazione tecnologica, professionalità ed affidabilità sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il mondo CEM.
Con il Gruppo CEM l’assistenza è assicurata prima, durante e post acquisto sull’intero territorio italiano e in Spagna!
CEM C’È! Vi aspettiamo.