Confronto, crescita e professionalità: questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la Terza Giornata del Traslocatore, evento tenutosi a Roma sabato 5 novembre al quale ha preso parte anche Cem Elevatori.
Grande ed importante iniziativa organizzata dall’ATP, Associazione Traslocatori Professionisti che si presenta come realtà esistente sul territorio nazionale nata con l’obiettivo di creare una sinergia tra realtà qualificate a livello locale per garantire alla clientela professionalità e trasparenza nei servizi forniti.
Durante la giornata, Cem Elevatori ha esposto alcuni tra i suoi migliori elevatori: Paus City Floh 33 metri, Paus Porter, Paus Pick Up 27 metri, Paus Traino 21 e 24 metri e Horyong 38 metri, mezzi che hanno conquistato l’attenzione e l’interesse di tutti i partecipanti.
L’evento è stato organizzato con l’intento di essere un momento di incontro e di condivisione tra i colleghi e professionisti del settore, che considerano la collaborazione ed il confronto costante elementi di assoluto valore.
L’azienda Cem Elevatori è orgogliosa e fiera di aver partecipato alla giornata con la presenza di alcuni membri del proprio staff e dell’amministratore delegato Loris Manocchia, il quale ha realizzato un interessante intervento, che è possibile visionare sulla diretta della conferenza stampa.