CEM Group ha partecipato con entusiasmo alla Giornata del Traslocatore organizzata da ATP a Palermo e svoltasi sabato 18 Maggio.
Importante iniziativa organizzata dall’ATP, Associazione Traslocatori Professionisti che si presenta come realtà esistente sul territorio nazionale nata con l’obiettivo di creare una sinergia tra realtà qualificate a livello locale per garantire alla clientela professionalità e trasparenza nei servizi forniti.
Momento di confronto e crescita professionale la Giornata del Traslocatore ATP di Palermo si è caratterizzata per la presentazione ai partecipanti della 33 Metri PAUS e dell’elevatore Horyong 38 metri, mezzi che hanno conquistato l’attenzione e l’interesse di tutti i partecipanti.
Non solo, il gruppo CEM, da anni sponsor dall’Associazione Traslocatori Professionisti ha anche portato un nuovo format relazionale, l’AperiCEM, occasioni di incontro e confronto con clienti, fornitori e stakeholder. Infatti, l’evento è stato organizzato con l’intento di essere un momento di condivisione tra colleghi e professionisti del settore ed ha riscosso grande successo.
CEM Group è fiera di aver partecipato alla giornata con la presenza di alcuni membri del proprio staff e del direttore operativo Raimondo Manocchia che in tale occasione ha personalmente ringraziato l’Associazione Traslocatori Professionisti ATP e tutti i partecipanti.