Grande successo per Cem Group al GIS EXPO 2021 di Piacenza

Il gruppo CEM riscuote enorme successo al GIS EXPO 2021 tenutosi a Piacenza dal 7 al 9 ottobre.

La partecipazione a questa importante fiera del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali ha permesso di concentrare l’attenzione sugli elevatori del Gruppo CEM esposti nello stand dedicato.

Una vetrina attraverso la quale è stato possibile far conoscere l’azienda in tutte le sue peculiarità e toccare con mano l’affidabilità e la professionalità che contraddistingue il gruppo, nonché l’ampio ventaglio di prodotti che CEM offre sul mercato simbolo di potenza, tecnologica e prestazioni elevate.

La fiducia verso CEM da parte dei clienti è stata confermata dalla grande affluenza presso il padiglione n 8 della fiera e dai feedback positivi in merito all’innovativo progetto AR – Realtà Aumentata sviluppato assieme al Marketer Giovanni Scarangella che da anni collabora con il gruppo.

Si tratta del primo intervento di valorizzazione in realtà aumentata e virtuale di uno degli elevatori commercializzati dal gruppo, l’Easy 21.

Mediante la realtà aumentata, cliccando sul seguente link è possibile effettuare lo Zoom e ruotare la Scala e applicare la stessa, ad esempio, sul proprio piazzale o luogo di lavoro.

VEDILA NEL TUO SPAZIO con la realtà aumentata

Inoltre, in tale occasione l’azienda di traslochi Impastato, con sede a Milano e a Palermo, ha firmato l’acquisto del nuovo Elevatore targato CEM riconfermando la propria fiducia nei confronti del Gruppo.

CEM ringrazia tutti i visitatori, fiera del successo riscosso.

Condividi