Elevatori per edilizia: Paus Easy 21 Metri all’azienda Minitrans Traslochi

Tra gli elevatori per edilizia di Cem Group, l’azienda Minatrans Traslochi ha scelto Paus Easy 21 metri, un vero e proprio top di gamma del settore del sollevamento.

Essendo dotato di componenti tecniche all’avanguardia, l’elevatore Paus Easy 21 metri è grado  di raggiungere alte quote in modo semplice e pratico per poter soddisfare le esigenze lavorative in maniera ottimale.

In particolar modo, è uno degli elevatori per edilizia Paus a disporre di comandi elettronici con valvole proporzionali, che garantiscono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento del mezzo e consentono di effettuare interventi lavorativi anche in spazi ristretti o in luoghi in cui non si accede agevolmente.

Tra le altre importanti caratteristiche vanno menzionate: la cesta per traslochi in versione professionale dotata di sistema di rotazione e scorrimento, i quattro stabilizzatori estensibili, il doppio pistone di sollevamento, le ruote di testa estensibili e il timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.

Tutti gli elevatori per edilizia Paus Easy 21 metri dispongono di un motore che si caratterizza come ecologico, in grado dunque, di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.

Potenza, affidabilità e tecnologia applicata alla sicurezza: ecco solo alcuni dei pregi, che uniti alle caratteristiche degli elevatori per edilizia Paus, hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda Minitrans Traslochi.

Condividi