Elevatori per edilizia Cem: nuova consegna all’azienda Stepaparinos

Con l’intento di affrontare con professionalità e sicurezza qualsiasi tipo di trasloco, l’azienda Stepaparinos sceglie uno tra i migliori elevatori per edilizia Cem: Paus City Floh Asa WHM 33 metri è presto consegnato.

Senza ombra di dubbio, la scelta è stata dettata delle caratteristiche di cui esso dispone: potenza, versatilità e tecnologia applicata alla sicurezza, elementi che hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda.

Tra gli elevatori per edilizia Cem, Paus City Floh Asa WHM si distingue per essere dotato di componenti insostituibili ed innovative che si uniscono alla semplicità di utilizzo, alla maneggevolezza e all’ affidabilità senza pari.

Ecco gli elementi tecnici dell’elevatore:

· portata massima complessiva di 400 chilogrammi,

·  doppio cilindro di sollevamento del pacco scala,

·  distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato,

· quattro stabilizzatori idraulici estensibili mediante ruote in teflon di scorrimento,

·  sistema Triplex di funi.

Completano la gamma di componenti del mezzo il cesto con freno di emergenza a paracadute con pistone e il freno idraulico collocato su verricello, che permette facilmente di raggiungere i 33 metri di altezza operativa attestandosi come uno tra gli elevatori per edilizia indispensabile per operare nel mondo dei traslochi.

La Stepaparinos è fiera di aver scelto un top di gamma, con peculiarità di alto livello in grado di garantire prestazioni lavorative eccellenti.

Condividi