Consegnata nuova piattaforma aerea all’azienda Albatros

L’azienda Albatros sceglie la piattaforma aerea Paus Ibrida 31 metri del gruppo Cem.

Essa si presenta come mezzo potente e veloce per svolgere attività lavorative ad alta quota con la garanzia di agilità e soprattutto di sicurezza.

La piattaforma aerea è uno strumento indispensabile per operare nel mondo dei traslochi e non, perché aiuta gli esperti di logistica a procedere al trasloco in breve tempo disponendo di componenti tecniche di pregio e fortemente innovative.

Infatti, essa ha una portata massima di 400 chilogrammi ed è dotata sia di una distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato e sia di un doppio cilindro di sollevamento del pacco scala con freno di emergenza. In più, presenta una cesta a scorrimento e una rotazione a 360°, tutti elementi che favoriscono l’utilizzo dell’elevatore.

Senza ombra di dubbio, la piattaforma aerea Paus Ibrida 31 metri basa il suo successo sull’affidabilità, sulla versatilità senza pari e sulla semplicità di utilizzo.

Infine, altro importante aspetto da considerare, è il lato green della piattaforma aerea poiché dispone di un motore da lavoro ecologico, in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.

Un insieme di caratteristiche che hanno condotto la ditta Albatros a dotarsi di un vero e proprio top di gamma.

Condividi