Cem pubblica l’intervista al titolare dell’azienda Fiore Traslochi e trasporti presente al congresso Anit

Pubblicata una nuova intervista realizzata durante il Congresso ANIT al titolare della F.lli Fiore Traslochi e Trasporti di Bari, azienda storica del comparto traslochi operante nel settore da oltre settant’anni.

Nel corso dell’intervista, il signor Fiore spiega come il rapporto che lega la sua azienda alla CEM Group sia esistente da tantissimi anni, ancor prima che la Cem si affacciasse al mondo dei traslochi e portasse le proprie competenze anche in un settore così tecnico.

Unire le vendite dei prodotti alle competenze tecniche del settore traslochi rappresenta un valore aggiunto importante per qualsiasi cliente che decide di scegliere e di affidarsi a CEM, questo è quello che il titolare della Fiore Traslochi tende a mettere in evidenza, senza dimenticare un’assistenza costante che il gruppo offre a tutti coloro i quali acquistano gli elevatori.

Infatti, fiore all’occhiello è proprio l’assistenza ampia e completa nel post vendita che CEM è in grado di garantire ai propri clienti grazie alla presenza di due officine principali, situate una a Milano e l’altra Bari e alle varie officine autorizzate sparse su tutto il territorio nazionale, dando in tal modo un supporto immediato e permettendo di risolvere qualsiasi problematica in tempi davvero brevi.

Grande professionalità, affidabilità senza pari e prodotti di ottima qualità sono gli elementi che contraddistinguono CEM dagli altri competitor secondo il signor Fiore, il quale sente di consigliare i mezzi dell’azienda a chiunque cerchi il meglio per il settore traslochi.

CEM ringrazia sentitamente la F.lli Fiore Traslochi e Trasporti.

Condividi