L’attività di CEM prosegue a ritmo sostenuto in vista di nuovi progetti

“Questa emergenza non è riuscita a fermarci. L’attività di CEM è proseguita anche in queste settimane a ritmo sostenuto; la sicurezza dei nostri dipendenti ha imposto nuove regole ma l’elemento fondamentale che non è mai venuto meno è quello della fiducia dei nostri clienti. Che crescono di giorno in giorno, in Italia e in Europa”.

E’ un estratto dell’intervista rilasciata dall’amministratore unico Loris Manocchia sulla rivista di settore Sollevare, apri l’articolo.

Un processo di crescita costante, anche in questo periodo di crisi, che porta il gruppo a lavorare a pieno regime per evadere la costate richiesta di Piattaforme Aeree Mantall, Scale Aeree e delle colossali autoscale Horyong, declinate nei modelli da 70 metri (PE700, top di gamma mondiale) e da 51 metri PE510.

Una tabella di marcia serrata che possiamo leggere in un solo modo: questa epidemia non ci farà ammalare di crisi, la combatteremo e la vinceremo insieme, con le armi della sicurezza sul lavoro e della concretezza operativa testimoniata dall’ingresso importante di Raimondo Manocchia, già direttore operativo dell’impresa Russo Traslochi, come responsabile tecnico e dal rinnovamento del sito web frutto della collaborazione tra l’agenzia di comunicazione digitale Tu Comunica, che da anni segue il gruppo CEM.

Concretezza operativa che porta il gruppo a moltiplicato le energie anche in vista dell’imminente apertura a Venezia di una nuova sede, precisamente a Dolo, a pochi chilometri dalla Serenissima. Anche questo è un passo importante di cui parleremo nei prossimi giorni.

In definitiva, l’amministratore unico Loris Manocchia ribadisce con forza:

Non ci siamo fatti trovare impreparati; con tenacia, responsabilità e in tutta sicurezza, dal 27 aprile, abbiamo attivato un numero verde (attivo dalle 8:00 alle 18:00) per concordare un appuntamento con il service officina, descrivendo brevemente il tipo di guasto o manutenzione da eseguire.

Allo stesso numero di telefono è possibile rivolgersi per eventuali chiarimenti e per poter organizzare vere e proprie manutenzioni.

In queste settimane, la nostra riapertura graduale poi si è realizzata senza problemi.

Dal 4 maggio, nella sede CEM di via Newton 10, a Settimo Milanese, la rivoluzione a favore del cliente riguarda anche l’orario di lavoro, con un’apertura non stop dalle 8:00 alle 18:00 dell’attività e l’opportunità di comunicare preventivamente ogni necessità di intervento in officina al numero verde.

Condividi