CEM lancia la nuova linea di Elevatori Componibili

CEM, leader nella commercializzazione degli elevatori, rivoluziona il settore con il lancio della sua innovativa linea di elevatori componibili.

CEM espande il suo portfolio introducendo i nuovi modelli Castor, Maxial e Tranzvolt progettati per offrire prestazioni di alto livello nel settore dell’installazione di moduli fotovoltaici e nell’edilizia in generale.

Elementi di particolare rilievo degli elevatori componibili sono i sistemi di motorizzazione straordinariamente eco-sostenibili.

Per i modelli Castor e Maxial, viene impiegato un motore elettrico monofase alimentato a 220 V. Il primo offre una portata fino a 150 chilogrammi, mentre il secondo può supportare fino a 200 chilogrammi.

Per quanto riguarda i Tranzvolt, il sistema di alimentazione è a batteria, dotato di una power box da 1000 W con una durata operativa superiore alle 8 ore. La portata massima di questi modelli è fino a 113 chilogrammi.

Tali caratteristiche conferiscono a questi prodotti un notevole grado di sostenibilità, rendendoli altresì adatti alle varie funzioni lavorative per le quali sono stati progettati.

La nuova gamma di elevatori componibili è ora disponibile per i clienti in tutto il mondo, mantenendo gli elevati standard qualitativi che contraddistinguono il marchio CEM.

Infatti, l’azienda è nota per il suo team altamente specializzato e competente, che garantisce un servizio completo e di eccellenza, sia prima che durante che dopo l’acquisto, per soddisfare appieno le esigenze dei clienti.

In conclusione, il lancio della nuova linea di elevatori componibili rappresenta un passo significativo nell’evoluzione dell’azienda.

Per cui, CEM continua a dimostrare il suo impegno nel fornire soluzioni innovative e affidabili per i suoi clienti in tutto il mondo.

Condividi