Cem Elevatori partecipa alla K.EY 2023- The Energy Transition Expo

Cem Elevatori annuncia la propria partecipazione alla K.EY 2023- THE ENERGY TRANSITION EXPO, fiera espositiva che si svolgerà dal 22 al 24 marzo nel Quartiere Fieristico di Rimini.

Con l’obiettivo che nel 2030 il 72% della creazione di energia elettrica dovrà provenire da fonti rinnovabili, K.EY  accoglie quest’ importante sfida e presenta per la sua prima edizione riminese con un nuovo format.

L’evento sarà incentrato sullo sviluppo di sei fulcri tematici e merceologici, ai quali saranno dedicati spazi definiti ed interconnessi. Nello specifico, i settori coinvolti saranno:

·         fotovoltaico, storage e solare esplorate;

·         tecnologie e servizi per la realizzazione e gestione di impianti di produzione da energia eolica onshore e offshore;

·         tecnologie, progetti stato dell’arte ed evoluzioni di produzione e stoccaggio di idrogeno;

·         tecnologie e servizi per ottimizzare i consumi e ridurre il carbon footprint di industrie e buildings;

·         mobilità elettrica  e sostenibile, dalle infrastrutture di ricarica ai servizi di  interconnessione;

·         progetti dedicati alla trasformazione delle città secondo il modello delle smart city.

Cem Elevatori parteciperà alla K.EY 2023 con grande entusiasmo, mostrando come i propri prodotti siano funzionali alle attività lavorative dei settori coinvolti  e per l’occasione esporrà alcuni tra i migliori elevatori: PAUS EASY ASA 18 WHM – modello C, GEDA SOLAR LIFT e GEDA BATTERY LADDER LIFT.

In particolar modo, il sollevatore telescopico PAUS Easy Asa 18 WHM – modello C presenta caratteristiche davvero sorprendenti in quanto offre un carico massimo di 250 chilogrammi e presenta quattro stabilizzatori estensibili in X System, che garantiscono una stabilizzazione ottimale. Inoltre, la macchina dispone di un doppio cilindro per il sollevamento della scala, che consente di raggiungere dai 30°ai 90° gradi di inclinazione di lavoro e di avere un’area di lavoro di 360° grazie alla corona girevole regolabile all’infinito.

Per il Geda Solar Lift, invece, ci troviamo di fronte ad ascensore particolare: esso si presenta, ad esempio, come ottimo alleato per trasportare e assemblare in modo sicuro pannelli solari e impianti fotovoltaici, essendo composto da moduli separati facilmente assemblati nella lunghezza desiderata, elemento che offre la possibilità di utilizzare la macchina in luoghi di difficile accesso.

Infine, ultimo prodotto in esposizione sarà il Geda Battery Ladder Lift, sollevatore compatto altamente tecnologico in quanto dotato di una batteria all’avanguardia che funziona totalmente in modalità wireless. Con la presenza di un semplice pulsante, viene offerta la possibilità di utilizzare la macchina come strumento di trasporto ideale per tutti quei materiali che devono essere elevati verso l’alto in modo rapido e sicuro.

Un’opportunità importante per Cem Elevatori che vi aspetta a Rimini.

Non mancate!

Condividi