Una consegna di inizio anno ma buona per sempre. Parliamo della 33 Metri PAUS scelta dalla ditta Costigliola Antonio srl, società che opera nel campo delle costruzioni edili e dell’installazione di impianti.
Al fine di introdurre continui miglioramenti soprattutto legati all’efficienza energetica nel rispetto della Sicurezza dei lavoratori, della Responsabilità Sociale e dell’Ambiente la ditta ha scelto la nuova PAUS 33 Metri
Infatti, la Piattaforma Aerea PAUS 33 non è solo una Piattaforma Aerea in grado di raggiungere i 33 m di altezza operativa ma dispone principalmente di altri aspetti tecnici tra cui versatilità e produttività, nonché sicurezza.
Dispone di doppio cilindro di sollevamento del pacco scala, con una distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato e di un doppio sistema di emergenza, uno sul cesto (freno di emergenza a paracadute con pistone) e uno sul verricello (freno idraulico). A livello di stabilità vanno menzionati i 4 stabilizzatori idraulici estensibili mediante ruote in teflon di scorrimento e sistema Triplex di funi.
In definitiva, la nuova Piattaforma Aerea PAUS 33 è da sempre un forte alleato per tutte le aziende che lavorano nel settore.