CEM ALL’INTERMAT DI PARIGI CON LE SCALE HORYONG

Un evento internazionale senza eguali con le Scale HORYONG e CEM Group.
Partita il 23 Aprile l’Intermat di Parigi è una delle più importanti fiera per l’edilizia e le infrastrutture.
Tra gli espositori c’è la HORYONG, azienda produttrice della scala aerea più alta d’Europa, l’Horyong PE-700 di cui CEM è importatore esclusivo per l’Italia.

La fiera è l’occasione giusta per presentare l’elevate performance della scala Horyong PE-700, che con i suoi70 Metri di altezza massima sovrasta di gran lunga ogni modello mai visto finora in Europa. Presso lo stand E5 C 025 della fiera Intermat di Parigi fino al 28 Aprile sarà possibile prendere visione della PE-700, portento di potenza e tecnologica dalle prestazioni elevate.

 

La scala in alluminio presenta un’alta resistenza, di cui i doppi comandi elettronici (filocomando e radiocomando), il controllo manuale del livellamento, la cella di carico che segnala il limite di capacità della navicella sono elementi avanzati e di estrema sicurezza. Inoltre, tutti i componenti adibiti alla rotazione della scala aerea prevedono una struttura di connessione degli elementi concepita per la massima sicurezza resistenziale, il sistema idraulico che presiede alla navicella, inoltre, consente di attuare il comando manuale come alternativa al filosofando e al radiocomando, in caso di anomalie e guasti eventuali all’elettronica di gestione.

 

Il tutto permette di lavorare in totale sicurezza movimentando fino a 400 kg ad una altezza massima pari ai 70.
Tutti questi elementi permettono all’elevatore di attestarsi come rivoluzionario per il settore, tanto da aver ampiamente convinto CEM ad attestarsi come importatore esclusivo per l’Italia del costruttore sudcoreano Horyong.

 

Vi aspettiamo in fiera Intermat di Parigi fino al 28 Aprile per conoscere l’innovativa Scala Aerea PE700 da 70 metri!

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI AL N. VERDE 800960164

O MEDIANTE IL FORM ONLINE

Condividi