Mezzi multifunzione dalla doppia anima, gli elevatori AMAK rappresentano la nuova frontiera del sollevamento polivalente.

Si presentano come strumenti da lavoro performanti in quanto sono in grado di diventare all’occorrenza sia gru che piattaforme aeree offrendo a lattonieri, traslocatori ed operatori del sollevamento prestazioni professionali e di qualità.
Gli elevatori AMAK dispongono di elementi di innovazione tecnologica e funzionalità sensazionali e CEM Group ne è azienda distributrice ufficiale in Italia da oltre dieci anni.
In particolar modo, sono mezzi smart, poco pesanti con ingombri davvero ridotti e dotati di elevata manovrabilità, elemento fortemente apprezzato dai lattonieri, che le utilizzano per le varie attività di ristrutturazione edile.
Nella gamma dei prodotti AMAK del Gruppo CEM sono presenti varie tipologie:
· Amak 28 – Gru Trainata,
· Amak 33 – Gru Trainata,
· Amak 60 – Gru Multifunzione,
· Amak 80 – Gru Multifunzione,
· Amak 170 – Gru Multifunzione
· Amak 230 – Gru Multifunzione,
· Amak 35.3 – Gru Multifunzione Trainata.
Nello specifico, l’elevatore Amak 35.3 – Gru Multifunzione Trainata si classifica come uno tra i mezzi più richiesti sul mercato date le componenti tecniche di alto livello, tra cui il doppio pistone per il sollevamento del pacco scala, la stabilizzazione autolivellante e la rotazione idraulica continua a 360 gradi.
Inoltre, permette di effettuare attività lavorative ad alta quota in totale sicurezza; infatti, in modalità piattaforma aerea offre la possibilità di raggiungere i 25 metri di altezza operativa con uno sbraccio massimo di 17 metri, mentre in modalità gru si possono raggiungere i 34 metri di altezza ed uno sbraccio massimo di 23 metri.
Pertanto, i camaleontici elevatori AMAK si presentano come alleati perfetti perché permettono di offrire ai propri clienti un servizio professionale, soprattutto quando si effettuano lavori di estrema precisione ad alta quota.