Il Gruppo CEM espone al GIC 2024

Dal 18 al 20 Aprile il Gruppo CEM espone al GIC, la più grande mostra convegno europea dedicata alle tecnologie, gli impianti, le attrezzature e i materiali per la produzione, la messa in opera e il ripristino del calcestruzzo, la prefabbricazione, e pavimentazioni continue e i massetti, la demolizione delle strutture in cemento armato, il riciclaggio e il trasporto degli inerti.

Saremo presenti nel pad. 2 – stand M16-N15.

Diversi i mezzi in esposizione tra cui l’AMAK 60 e l’EASY 18/21. Elevatori specifici per il settore.

La quinta edizione del GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo/Italian Concrete Days , la più grande mostra-convegno europea dedicata unicamente al comparto del calcestruzzo e alle sue tecnologie (produzione e tecnologia, messa in opera, manufatti e strutture prefabbricate, calcestruzzo preconfezionato, grandi opere, ripristino e riqualificazione, demolizione e riciclaggio delle strutture in cemento armato) avrà luogo a Piacenza dal 18 al 20 Aprile 2024.

Orari di apertura:
Giovedì e Venerdi dalle 9.00 alle 18,00
Sabato dalle 9.00 alle 17.00

La manifestazione, dedicata agli utilizzatori di macchine, attrezzature, tecnologie e materiali per il calcestruzzo vedrà protagonista il Gruppo CEM presente nel pad. 2 – stand M16-N15.

Vi aspettiamo

Condividi