Valetto Traslochi sceglie uno degli elevatori per edilizia del gruppo Cem

La Valetto Traslochi, azienda leader nel settore dei trasporti e dei traslochi, sceglie di dotarsi di uno degli elevatori per edilizia del Gruppo Cem: Paus 33 metri bi alimentato.

Affidabilità, semplicità di utilizzo e maneggevolezza: un mix perfetto di caratteristiche racchiuse in un unico elevatore. È importante considerare che i 33 metri di altezza del mezzo permettono di eseguire lavori con estrema facilità, ma soprattutto in totale sicurezza, data la presenza di un doppio sistema di emergenza, che dispone di un freno a paracadute con pistone posto sul cesto e di un freno idraulico collocato sul verricello.
La macchina da lavoro si presenta come uno tra i più performati elevatori per edilizia Paus essendo dotato di un sistema idraulico di sollevamento e di estensione del pacco scala, di un controtelaio in alluminio mandorlato e di doppi pistoni stabilizzatori idraulici.
Un vero e proprio portento che permette di offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e di alta professionalità, poiché ottimizza le varie fasi di lavoro e le diverse attività aziendali.
Inoltre, Paus è anche sinonimo di elevatori per edilizia totalmente ibridi, che garantiscono la possibilità di ottenere notevoli vantaggi dal punto di vista ecologico, limitando in modo significativo le immissioni nocive ed inquinanti e classificando il mezzo tra gli alleati del futuro, proprio per il lato green.
Un insieme di componenti che hanno reso perfetta la scelta realizzata dalla Valetto Traslochi.

Condividi