Bernardo Ruocco, titolare dell’azienda Ruocco e Bertrans Traslochi specializzata nel settore dei traslochi nazionale ed internazionali, racconta il rapporto di collaborazione e fiducia instaurato con CEM.
In particolar modo, durante l’intervista il signor Ruocco fa riferimento all’acquisto di un elevatore 33 metri Cem in occasione della sua partecipazione al Congresso ANIT di Napoli e mostra piena soddisfazione per la scelta effettuata: si tratta di un mezzo compatto, agile ma estremamente performante.
Infatti, proprio l’aspetto dell’agilità consente di muoversi nei centri storici e nei luoghi dove l’accesso è limitato, mentre la compattezza aiuta ad effettuare rapide manovre.
Inoltre, Cem dispone di una ricca rete di punti di assistenza a disposizioni dei propri clienti che permette di offrire un’assistenza a trecentosessanta gradi per aver mezzi sempre efficienti, aspetto fortemente apprezzato dalla Ruocco e Bertrans Traslochi.
Un ottimo alleato in grado di garantire prestazioni lavorative di estrema qualità e grande professionalità, che hanno soddisfatto al massimo la richiesta del cliente CEM.