Appena pubblicata una nuova intervista realizzata durante il Congresso ANIT svoltosi a Napoli lo scorso maggio.
Protagonista dell’intervista è Ivan Incorvaia, responsabile vendite ed assistenza Campania e Calabria e figura di riferimento per la sede operativa di Caserta.
Nel corso dell’intervista, egli spiega come la sede di Recale, in provincia di Caserta, rappresenti uno dei fiori all’occhiello di Cem insieme alle altre due officine principali, situate a Milano e Bari e alle varie officine autorizzate sparse su tutto il territorio nazionale.
In particolar modo, l’officina campana si occupa sia di vendita degli elevatori CEM con una ricca rete di clienti e sia di assistenza e manutenzione programmata per i vari mezzi, elemento che negli ultimi anni sta avendo enorme risonanza.
Un duplice focus quello perseguito dal progetto di manutenzione programmata delle officine CEM: da un lato far si che i clienti abbiamo a loro disposizione mezzi perfettamente a norma, al passo con i più recenti decreti legislativi imposti dai ministeri e dall’altro poter lavorare con elevatori performanti e sicuri, sottoponendo gli stessi a revisioni e controlli periodici, che garantiscono anche una maggiore durata della macchina nel corso degli anni.
Infine, prossimo obiettivo CEM sarà puntare, a breve, verso l’apertura di una nuova sede in Calabria per rispondere alle numerose richieste e supportare i clienti della zona, in pieno accordo con l’idea di crescita e di sviluppo costante dell’azienda.