Porter PAUS 24 metri, uno dei montacarichi per edilizia CEM, scelto dall’azienda Astro Traslochi

L’azienda Astro Traslochi decide di scegliere uno dei montacarichi per edilizia CEM: Porter Paus 24 metri è presto consegnato.

Mezzo completo di tante funzionalità, esso rappresenta un alleato perfetto per tutte le attività lavorative ad alta quota essendo dotato di componenti tecniche di ottima qualità.

Tra i montacarichi per edilizia esistenti sul mercato, esso si differenzia per la sicurezza, l’alta produttività e l’efficienza aziendale senza dimenticare la garanzia di grande professionalità che assicura a tutti coloro che decidono di utilizzarlo.

Il Porter Paus 24 metri targato CEM dispone di un dispositivo di sollevamento con freno idraulico ed avvolgimento automatico, di due pistoni idraulici di sollevamento, di un carrello con meccanismo di sicurezza automatico contro la rottura accidentale della fune ed infine di una copertura del controtelaio in alluminio mandorlato.

Inoltre, è un montacarichi per edilizia Paus ibrido poiché possiede un motore ecologico in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.

Dunque, una scelta precisa e ben ponderata quella realizzata dall’ Astro Traslochi e CEM ringrazia per la fiducia concessa.

Condividi