La piattaforma aerea più richiesta nel settore del sollevamento, la EASY 21 metri, viene consegnata da CEM all’azienda Ecolife.
Essa si presenta come macchina da lavoro eccezionale essendo dotata di componenti tecniche estremamente performanti, che la classificano come mezzo smart e versatile.

Comoda e maneggevole, la piattaforma aerea Easy 21 consente di raggiungere i 21 metri di altezza in modo pratico e semplice, presentandosi come alleato indispensabile per tutte le attività lavorative ad alta quota e per quelle che avvengono in condizioni non del tutto agevoli o in spazi ristretti, come ad esempio nei centri storici.
È dotata del nuovo motore elettroidraulico PAUS, i cui comandi elettronici con valvole proporzionali consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore e forniscono ai clienti un servizio davvero eccellente.
La piattaforma aerea dispone di elementi sensazionali quali:
- peso complessivo di 750 chilogrammi;
- cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
- 4 stabilizzatori estensibili;
- doppio pistone di sollevamento;
- ruote di testa estensibili;
- timone girevole per consentire lavori al 1° piano.
Inoltre, è importante sottolineare l’aspetto green: il motore da lavoro è ecologico e dunque consente di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.
Potenza, affidabilità e tecnologia applicata alla sicurezza per la piattaforma aerea Easy 21 metri, un insieme di pregi che hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda Ecolife, che sceglie di dotarsi di uno strumento da lavoro tra i migliori offerti dal Gruppo CEM.