Piattaforma Aerea consegnata all’azienda Tecnoeleva

Una nuova consegna è stata portata a termine da parte del Gruppo CEM all’azienda Tecnoeleva, che acquista la piattaforma aerea EASY 21.

Dotata di caratteristiche tecniche inconfondibili, la macchina elettrica Easy 21 basa il suo successo sull’affidabilità senza pari e sulla semplicità di utilizzo, diventando un mezzo indispensabile per le attività aziendali ad alta quota.

Di fatto, la piattaforma aerea si classifica come vero top di gamma grazie alle sue molteplici funzionalità ed al suo lato green, poiché presenta un motore da lavoro ecologico, in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.

Essa presenta comandi elettronici con valvole proporzionali che consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento facilitando in tal modo tutti gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente.

Ancora numerose le peculiarità della piattaforma aerea: una cesta per traslochi in versione professionale dotata di un sistema di rotazione e scorrimento; la presenza di quattro stabilizzatori estensibili, di un doppio pistone di sollevamento, di ruote di testa estensibili e di un timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.

Un complesso di elementi che hanno spinto la Tecnoeleva scegliere ancora uno strumento da lavoro tra i migliori offerti dal Gruppo CEM.

Condividi