Officine autorizzate, i servizi CEM per rispondere alle esigenze delle clientela

CEM Group, azienda leader nel settore degli elevatori, tra le sue attività principali certamente conta la vendita e la commercializzazione di vari modelli di autoscale per traslochi e piattaforme aeree.

In naturale continuità con questo, CEM offre anche un servizio assistenza altamente specializzato.

Sparse sul territorio nazionale ed europeo, infatti, le officine autorizzate CEM si occupano della manutenzione di elevatori ed autoscale multimarca.

Gli interventi spaziano dall’intervento tecnico sporadico, agli innovati servizi di manutenzione programmata. Sottoscrivendo il contratto, il cliente ottiene un’assistenza a 360° per il proprio elevatore o autoscala, a prezzi agevolati sia sulla manodopera, sia sui pezzi di ricambio originali (per tutti i dettagli si rimanda alla pagina Servizi.

Garantire questo servizio essenziale alla vita degli elevatori è sempre stato uno degli obiettivi primari del gruppo, che continua ad investire sulla formazione dei propri tecnici, sull’aggiornamento delle attrezzature e, ovviamente, sulla continua espansione della rete di assistenza (Sul sito, la pagina dedicata permette di individuare con facilità il centro autorizzato più vicino)

CEM, infatti, negli ultimi due anni, ha incrementato la propria presenza sul territorio spagnolo: oltre alla ormai bene radicata realtà valenciana, si sono aggiunte altre quattro officine, precisamente a Barcellona, Madrid, Bilbao e Siviglia.

In Italia, il network CEM copre ormai l’intera penisola, isole maggiori comprese, e di recente ha avviato un nuovo ambizioso progetto, volto ad offrire un servizio ancora più efficiente e completo.

Venezia, nel 2019, e Bari, ancora in fase di perfezionamento, sono state scelte per ospitare le nuove filiali CEM: vere e proprie sedi attrezzate con uffici, officine e personale qualificato, per offrire tutti i servizi CEM direttamente sul territorio.

I servizi forniti dimostrano come il Gruppo CEM sia sempre alla costante ricerca del miglior modo per rispondere alle esigenze del cliente.

Condividi