Nuova vendita dell’elevatore per edilizia PAUS ibrido 33 metri in edizione limitata

Nuova destinazione per uno dei migliori elevatori per edilizia del Gruppo CEM.

L’azienda Traslochi CD Removals, operante da oltre trent’anni nel settore dei traslochi e dei trasporti, sceglie l’elevatore Paus Ibrido 33 metri, il top di gamma tra i prodotti CEM.

Un forte alleato per tutte le attività lavorative ad alta quota: i 33 metri di altezza, che caratterizzano l’elevatore per edilizia permetteranno di eseguire lavori con estrema facilità, ma soprattutto in totale sicurezza, data la presenza di un doppio sistema di emergenza con un freno a paracadute con pistone posto sul cesto ed un freno idraulico collocato sul verricello.

Portata massima di 400 chilogrammi, doppi pistoni stabilizzatori idraulici, controtelaio in alluminio mandorlato e sistema idraulico di sollevamento e di estensione del pacco scala sono solo alcune delle caratteristiche tecniche del mezzo.

Il mix perfetto di affidabilità, semplicità di utilizzo e maneggevolezza è completato poi dal lato green dell’elevatore per edilizia Paus poiché dotato di un motore elettro-idraulico, unico nel suo genere, che permette di salvaguardare l’ambiente dalle immissioni nocive ed inquinanti.

Elementi questi, che classificano il Paus Ibrido 33 metri tra gli strumenti di lavoro del futuro e che hanno spinto la Traslochi CD Removals a dotarsi del mezzo commercializzato dal Gruppo Cem.

Condividi