Nuova vendita di una Piattaforma Aerea: PAUS ibrida 33 metri alla ditta TBH Italia srl

Una piattaforma aerea del Gruppo CEM raggiunge una nuova destinazione: la Paus ibrida 33 metri è stata consegnata all’azienda TBH Italia srl

La scelta di tale mezzo è stata dettata delle caratteristiche di cui esso dispone: potenza, affidabilità, tecnologia applicata alla sicurezza. Un mix di pregi che hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda.

La Paus ibrida 33 metri è una piattaforma aerea che garantisce prestazioni di lavoro di estrema qualità e grande professionalità, che soddisfano al massimo le richieste ed esigenze dei clienti.

Tutto questo perché essa è dotata di elementi tecnici di alto livello:

  • portata massima complessiva di 400 chilogrammi,
  • doppio cilindro di sollevamento del pacco scala,
  • distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato,
  • doppio sistema di emergenza: freno di emergenza a paracadute con pistone posto sul cesto e freno idraulico collocato sul verricello,
  • 4 stabilizzatori idraulici estensibili mediante ruote in teflon di scorrimento,
  • sistema Triplex di funi.

Inoltre, essendo una piattaforma aerea totalmente ibrida, essa garantisce la possibilità di ottenere notevoli vantaggi dal punto di vista ecologico, limitando in modo significativo le immissioni nocive ed inquinanti e classificando il mezzo tra gli alleati del futuro, proprio per il suo lato green.

In definitiva, TBH Italia srl ha deciso di dotarsi di un vero e proprio top di gamma per sentirsi fieri della propria scelta.

Condividi