Nuova Piattaforma Aerea consegnata all’azienda Italnolo

Il gruppo Cem consegna la piattaforma aerea Easy 21 metri all’azienda Italnolo che sceglie un vero e proprio top di gamma del settore del sollevamento.

L’elevatore si presenta come un mezzo completo di tante funzionalità e caratterizzato da estrema versatilità, affidabilità, sicurezza nonché praticità unica.

La piattaforma aerea Easy 21 permette alle ditte di traslochi e noleggi di avvalersi di uno strumento da lavoro solido, perché munito del motore elettroidraulico PAUS che con i comandi elettronici a valvole proporzionali consente una maggiore velocità, forza e fluidità nel suo funzionamento.

Pertanto, è in grado di facilitare tutti gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente. Inoltre, l’elevatore Paus è una perfetta soluzione per il lavoro ad alta quota, perché offre un alto livello di sicurezza per gli operatori che l’utilizzano, garantendo la possibilità di fornire un servizio ottimale e di elevata qualità professionale.

Numerose sono le caratteristiche della piattaforma aerea:

  • peso complessivo di circa 750 chilogrammi, senza accessori;
  • cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
  • 4 stabilizzatori estensibili;
  • doppio pistone di sollevamento;
  • ruote di testa estensibili;
  • timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.

Infine, ultimo aspetto da considerare è il lato green della piattaforma in quanto il motore Paus è ecologico e quindi in grado di salvaguardare l’ambiente, poiché riduce l’emissione di agenti inquinanti e nocivi in modo davvero significativo.

Un complesso di elementi che hanno spinto l’Impresa Italnolo a scegliere uno strumento da lavoro tra i migliori offerti dal Gruppo CEM.

Condividi