Nuova consegna per il Gruppo Cem: la piattaforma aerea Easy 21 metri, una tra le più richieste sul mercato, viene venduta all’azienda Teuta srl.
Sicuramente, una scelta dettata dalle componenti tecniche e dalle performance che il mezzo offre a tutti coloro che decidono di sceglierlo. Potenza, affidabilità, tecnologia applicata alla sicurezza, un insieme di pregi che hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda.
La piattaforma aerea Easy 21 dispone del nuovo motore elettroidraulico PAUS, i cui comandi elettronici con valvole proporzionali consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore. Pertanto, è in grado di facilitare tutti gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente.
Inoltre, essa consente di raggiungere i 21 metri di altezza in modo pratico e semplice, presentandosi come alleato indispensabile per tutte le attività lavorative ad alta quota.
La piattaforma aerea è dotata di caratteristiche sensazionali tra cui:
- peso complessivo di 750 chilogrammi;
- cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
- 4 stabilizzatori estensibili;
- doppio pistone di sollevamento;
- ruote di testa estensibili;
- timone girevole per consentire lavori al 1° piano.
Infine, è importante sottolineare l’aspetto green della macchina: il motore da lavoro è ecologico e dunque consente di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi. Teuta srl ha deciso di sceglierlo solo il meglio.