Nuova consegna per CEM: piattaforma aerea Easy 21 all’azienda Traslochi La Ligure

La piattaforma aerea Easy 21 metri, una tra le più richieste nel settore del sollevamento, viene consegnata all’azienda spezzina Traslochi La Ligure.

Si tratta di una macchina da lavoro eccezionale: essa è dotata di caratteristiche tecniche inconfondibili, che la classificano come mezzo smart e versatile.

La Easy 21 metri è una piattaforma aerea indispensabile per svolgere attività lavorative ad alta quota e facilitare tutte quelle che avvengono in condizioni particolari o in spazi stretti, come ad esempio nei centri storici in quanto si districa con facilità estrema.

Il suo punto di forza è rappresentato dal motore elettroidraulico PAUS, che con i comandi elettronici a valvole proporzionali consente una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento.

Inoltre, la piattaforma aerea dispone di elementi costitutivi di ottima qualità:

  • peso complessivo di 750 chilogrammi, senza accessori;
  • cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
  • 4 stabilizzatori estensibili;
  • doppio pistone di sollevamento;
  • ruote di testa estensibili;
  • timone girevole per consentire lavori al 1° piano.

Infine, aspetto considerevole è il lato green della Easy 21 metri poiché il motore Paus si caratterizza come ecologico, in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.

Pertanto, un insieme di aspetti che hanno portato l’azienda a scegliere la piattaforma aerea come alleato per migliorare sempre la qualità dei propri servizi.

Condividi