Per effettuare attività ad alta quota, senza ombra di dubbio, Horyong Pe 510 rappresenta l’alleato perfetto perché tra gli elevatori per edilizia esistenti sul mercato esso offre le migliori prestazioni lavorative.
Sicuramente, tra le caratteristiche che hanno spinto l’azienda LM a scegliere il mezzo ci sono la struttura compatta e robusta dell’elevatore, che permette di lavorare con grande precisione anche in condizioni estreme e la tecnologia applicata sia alla sicurezza e sia al design efficiente dello stesso.
Horyong Pe 510 si classifica uno tra i migliori elevatori per edilizia di Cem Group poiché è dotato di una capacità di carico della piattaforma di 400 chilogrammi con massima velocità di salita e di discesa e di una grande stabilità garantita dai quattro stabilizzatori a doppio stadio, estensibili idraulicamente.
Inoltre, il mezzo presenta un sistema di sicurezza antiribaltamento a sensore di sovraccarico, che consente di lavorare in piena serenità seppur in condizioni non del tutto agevoli.
Un mix di pregi che hanno colpito l’azienda e l’hanno spinta a optare per uno tra i più performanti elevatori per edilizia esistenti nel mondo del sollevamento.