La FS NOLEGGI, azienda specializzata nel settore dei traslochi, sgombri, trasporti e noleggi rinnova ancora la sua fiducia nel Gruppo Cem acquistando un nuovo elevatore per edilizia.
Questa volta, la scelta della Fs Noleggi è stata indirizzata verso l’acquisto di un mezzo estremamente versatile, agile e multifunzione: il nuovo EASY 21 che rappresenta una vera e propria garanzia nel mondo del sollevamento, essendo provvisto di caratteristiche insostituibili.
L’elevatore per edilizia è dotato di motore elettroidraulico PAUS, che con i comandi elettronici con valvole proporzionali consente una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento.
Pertanto, è in grado di facilitare tutti gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente.
Aspetto importante da sottolineare, è il lato green dell’elevatore per edilizia poiché esso presenta un motore da lavoro ecologico, in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.
Tra le sue funzionalità, ricordiamo:
- peso complessivo (senza accessori) di 750 chilogrammi;
- cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
- nr. 4 stabilizzatori estensibili;
- doppio pistone di sollevamento;
- ruote di testa estensibili;
- timone girevole per consentire lavori al 1° piano.
Un complesso di elementi che hanno spinto la FS Noleggi a scegliere ancora una volta uno strumento da lavoro tra i migliori offerti dal Gruppo CEM.