La Puglia è protagonista di una nuova consegna di scale per edilizia: l’azienda Buonamassa di Bari sceglie la City Floh 24 Paus su Porter.
Un’ottima scelta, sicuramente legata alle componenti tecniche di cui questo mezzo dispone.
Ci troviamo di fronte ad un elevatore alto ben 25 metri, dotato di una portata complessiva di 250 kg, di una velocità massima del cesto di 50 m/min e di un’inclinazione del pacco scala di 30° – 90°.
Tra le scale per edilizia, presenti nella gamma dei prodotti Cem, la City Floh 24 Paus su Porter rappresenta un buon compromesso in termini di produttività, sicurezza ed efficienza aziendale.
Presenta un dispositivo di sollevamento dotato di freno idraulico ed avvolgimento automatico, quattro pistoni idraulici di sollevamento, un carrello con meccanismo di sicurezza automatico contro la rottura accidentale della fune ed una copertura del controtelaio in alluminio mandorlato.
Inoltre, è un mezzo totalmente ibrido che permette di salvaguardare l’ambiente attraverso emissioni poco inquinanti. È disponibile in due versioni: ECO POWER a benzina e GPL, scelta dalla ditta Buonamassa e BIFUEL GREEN POWER a benzina e metano.
Un mix di importanti caratteristiche che lo classificano come top nel settore delle scale per edilizia.
Per informazioni e maggiori dettagli, contattaci.